La mia esperienza fondente

L’idratazione e la cura della pelle sono fondamentali per tutte noi ma ritagliarsi del tempo per se stesse non è sempre così semplice. Per chi come me, è costantemente in viaggio, il momento dell’idratazione è un vero e proprio ‘rito sensoriale’.

Sono molto attenta al mio benessere e dunque alla cura del corpo, motivazione per cui nella mia valigia, da sempre, c’è Nivea.

 

 

Da qualche settimana ho avuto modo di testare la nuova linea Nivea “Crema-Olio”, una formula innovativa pensata appositamente per nutrire la pelle con i preziosi olii idratanti con la consistenza leggera di una crema corpo a rapido assorbimento.

Credo che il rapido assorbimento sia una delle prerogative affinché inizi ad amare un prodotto, odio le creme che ungono.

 

 

La linea Crema – Olio si compone di 4 esclusive varianti: Rosa e Olio di Argan, Vaniglia e Olio di Mandorla, Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba e Cacao e Olio di Macadamia, create per regalare una texture leggera, un nutrimento profondo, a rapido assorbimento per una pelle estremamente morbida e vellutata, fino a 24 ore.

Inoltre con l’acquisto di una delle quattro NIVEA Crema-Olio, potrai vincere il premio in palio: la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con Ernst Knam!) e la possibilità di incontrarmi dal vivo per vivere insieme l’esperienza della Masterclass.

Care vincitrici, vi aspetto il 20 Ottobre.

 

Commenti

x

Check Also

New year’s eve make-up

Quest’anno ci siamo superate e abbiamo deciso di dedicarvi questo bellissimo articolo per il vostro ...

Andrea DEGÀ Salon

Quando professionalità, preparazione, estro creativo ed energia si fondono nasce un mix esplosivo, tutto questo ...